mercoledì 3 ottobre 2012

Save the date: 6 ottobre

Manca poco al 6 ottobre... lo sappiamo, e chiediamo venia.
  
Ma in questi giorni ci ritroviamo con un’agenda rovente di date, in aggiunta al solito mucchio di cose alle quali lavorare e, spesso, per star dietro a tutto, siamo costretti a trascurare questo blog - cosa che, per intenderci, non ci piace affatto - ma stiamo lavorando anche a questo.

Insomma, volevamo dirvi che sabato 6 ottobre sarà una giornata piuttosto densa di appuntamenti:
ben due, e tutti molto interessanti.

 
A questo punto l’augurio è sempre quello (sta diventando quasi un leit motiv per noi) ci vediamo lì?

In breve:
 

Siamo stati invitati a raccontare la nostra esperienza in occasione dell'Internet Festival 2012, e saremo anche in ottima compagnia. Infatti, saranno presenti anche i fondatori del FabLab Firenze, che, come saprete, è ai nastri di partenza e ben presto sarà attivo. Manca davvero poco, preparatevi.
Naturalmente gli ospiti ben più importanti di noi non mancheranno. Avete dato un’occhiata alla pagina dei relatori e a quella del programma?



 Big Bang dell'Artigianato e della Piccola impresa. Per la conferenza organizzata da Confartigianato Firenze terremo anche noi un brevissimo speech. Dopo di che, è prevista “un’esplosione di idee”, per dirla come gli organizzatori, “per una riconfigurazione positiva e propositiva della sfera economica prossima ventura”. Se i temi vi interessano, se siete a Firenze e dintorni e se di sabato non guardate gli anticipi di campionato, l’invito lo trovate qui.


Ciao. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento