domenica 21 ottobre 2012

CI TRASFERIAMO!


Come in ogni percorso arriva sempre un momento in cui devi fare le valige e spostarti in uno spazio più ampio... così anche noi impacchettiamo stampanti e idee e ci spostiamo nel Nuovo Blog firmato Kentstrapper! 

Con il recentissimo aggiornamento, per quanto riguarda la modifica del nome e del logo, cambiamo anche "diario di bordo", dove continueremo a scrivere le nostre esperienze, e a condividere con voi ciò che impariamo, in uno spazio più ampio ed accogliente.

All'interno del sito appena nato, abbiamo realizzato questa area come inaugurazione della nuova immagine. Speriamo che lo apprezzerete e che insieme riusciremo a farlo crescere sempre di più, quindi... non vi resta che andarlo a visitare e dirci cosa ne pensate! 

mercoledì 3 ottobre 2012

Save the date: 6 ottobre

Manca poco al 6 ottobre... lo sappiamo, e chiediamo venia.
  
Ma in questi giorni ci ritroviamo con un’agenda rovente di date, in aggiunta al solito mucchio di cose alle quali lavorare e, spesso, per star dietro a tutto, siamo costretti a trascurare questo blog - cosa che, per intenderci, non ci piace affatto - ma stiamo lavorando anche a questo.

Insomma, volevamo dirvi che sabato 6 ottobre sarà una giornata piuttosto densa di appuntamenti:
ben due, e tutti molto interessanti.

 
A questo punto l’augurio è sempre quello (sta diventando quasi un leit motiv per noi) ci vediamo lì?

In breve:
 

Siamo stati invitati a raccontare la nostra esperienza in occasione dell'Internet Festival 2012, e saremo anche in ottima compagnia. Infatti, saranno presenti anche i fondatori del FabLab Firenze, che, come saprete, è ai nastri di partenza e ben presto sarà attivo. Manca davvero poco, preparatevi.
Naturalmente gli ospiti ben più importanti di noi non mancheranno. Avete dato un’occhiata alla pagina dei relatori e a quella del programma?



 Big Bang dell'Artigianato e della Piccola impresa. Per la conferenza organizzata da Confartigianato Firenze terremo anche noi un brevissimo speech. Dopo di che, è prevista “un’esplosione di idee”, per dirla come gli organizzatori, “per una riconfigurazione positiva e propositiva della sfera economica prossima ventura”. Se i temi vi interessano, se siete a Firenze e dintorni e se di sabato non guardate gli anticipi di campionato, l’invito lo trovate qui.


Ciao. A presto!