lunedì 31 ottobre 2011

16 ° EXPO MODEL a Venturina

Salve, annunciamo la nostra partecipazione al 16° Expo Model che si terra a Venturina il 5 e 6 novembre 2011
L'evento riguarderà il modellismo e settori affini, qui di seguito l'indirizzo web dell'evento :
SITO


Chiunque desideri venire a trovarci sarà accolto calorosamente
Saluti

venerdì 28 ottobre 2011

Stampare un Gladio Romano

Dopo aver realizzato la spada abbiamo deciso di provare a realizzare un altra tipologia: Un gladio romano.Basandoci sulle informazioni di wikipedia,dimensione lama,dimensione elsa e forme, abbiamo realizzato un disegno 3d che è stato poi convertito per ricavarne la stampa stessa.
Ecco di seguito alcune foto
Che ne pensate??




giovedì 27 ottobre 2011

Festival dell Scienza-Genova-29/10/2011

il team Kent's Strapper è stato invato il 29 ottobre 2011 al Festival della Scienza a Genova.
Saremo raggiungibili presso l'infopoint del Festival della Scienza in Piazza de Ferrari 2 e la sala sarà in funzione dalle 10 alle 19.
Chiunque voglia venire sarà accolto a braccia aperte!!

Saluti

domenica 23 ottobre 2011

Open Labs 2011 resoconto

Si è conclusa oggi la giornata che ci ha visto partecipi di Open Labs, a Milano, volgiamo i nostri ringraziamenti agli organizzatori e ai partecipanti all'evento.
GRAZIE MILLE!!

Al nostro arrivo alla struttura in cui si è svolto l'evento, PARCO ex TROTTER di Milano abbiamo provveduto ad allestire la nostra postazione, al fine di preparare la presentazione della STAMPANTE 3D , al momento dell'accensione della macchina siamo subito stati accerchiati dai partecipanti i quali mossi dalla curiosità per l'accrocchio in funzione ( cosi' è stata definita da Marco Castelazzi il famoso presentatore di GEO e GEO, trasmissione a cui abbiamo partecipato nel giugno scorso) ci hanno subito bersagliati con tante domande di ogni genere: dalle possibilità di utilizzo ai limiti della stampante, dalla tipologia di materiali utilizzabili alla finalità dei pezzi stampati.Alla fine la cordialità delle persone ci ha conquistato cosi' tanto da coinvolgergi in una presentazione sul campo e non più con slides e computer.

di seguito un po di foto

rinnovare



venerdì 21 ottobre 2011

OPEN LABS 23/10/2011

Domenica 23 ottobre 2011 saremo ospiti di Open labs a Milano per parlare a proposito della stampa 3d e delle stampanti 3d.
La conferenza partirà alle 0re 11.40 e durerà circa un ora, maggiori info sulla location qui
se potete venire vi aspettiamo calorosamente
Saluti
Kent's Strapper

lunedì 10 ottobre 2011

GEN7 completata

Siamo lieti di annunciare un aggiornamento sulla GEN 7 :
dopo aver lavorato duramente per capire quali fossero gli errori sul firmware, li abbiamo finalmente corretti ed ora la scheda è completamente funzionante, a breve pubblicheremo un filmato o delle immagini che mostrerrano una stampa fatta con la gen 7 stessa,
Le features della gen7 però sono molto buone: dobbio controllo termistore e doppio controllo heater in una sola scheda!!
a breve gli aggiornamenti
Saluti
Kent's Strapper