sabato 16 luglio 2011

Firmware per Prusa su Gen6

Eccoci qui a riferire una importante notizia abbiamo modificato il firmware originale delle generation 6 per la mendel per renderlo compatibile con la prusa, modifiche nel settaggio dell'estrusore, dei motori degli assi x,y,z e anche nei termini di lettura della sonda e del riscaldamento dell'estrusore , il tutto ha fatto si di avere una stampa alquanto buona utilizzando esclusivamente l'imput di stampa senza settare la qualità
maggiori indo a breve

martedì 12 luglio 2011

Leone del Duomo Di Venezia

Ecco qua la stampa del leone del duomo di Venezia,mi dispiace che le foto non rendano al massimo la bellezza di quest'oggetto, ecco comunque alcune foto:


Logo Sciax 2 in 3d

Salve con questo post volevo mostrare il logo del sito Sciax 2 che ho stampato in questi giorni:
eccone due foto



la discussione la trovate su facebook qui:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150244101874156.326986.273158624155

domenica 3 luglio 2011

News

Il team Kent's Strapper è felice di aver messo appunto un parco macchine per un servizio di vendita della Reprap Prusa in due servizi:

un kit di montaggio comprensivo di elettronica, meccanica, plastica ,estrusore,


la prusa già assemblata, calibrata,pronta subito alla stampa, un corso per l'uso della macchina e mezzo chilo di Abs per le prime stampe


per maggiori info non esitate a contattarci a:
kentstrapper@gmail.com
swdrummer@gmail.com

venerdì 1 luglio 2011

Nuove collaborazioni e innovazioni per Kentstrapper!

Con questo post volevamo informare che Il Team di Kentstrapper ha effettuato nuove collaborazioni!
Il progetto è si sta avviando nel senso giusto e finalmente stanno sorgendo le vere grandi innovazioni di cui alcune verranno presentate in questo post mentre le altre verranno descritte più avanti.
Intanto, comunichiamo che abbiamo sancito una collaborazione con sciax2.it una community di giovani webmaster, è un forum frequentato da un pubblico di giovani ed è tra i primi in territorio nazionale. In particolare ringraziamo lo staff di codesto forum che ci ha dato la possibilità di promuovere il nostro progetto gratuitamente. Inoltre è il primo ''cliente'' che aderisce al nostro servizio di prototipazione rapida per privati e aziende, è un grande passo per noi! Abbiamo infatti deciso che verranno realizzati dei gadget per gli utenti del forum.
Inoltre è in progetto la realizzazione di un piccolo shop dove esporremo alcuni oggetti realizzati con la stampante e daremo anche la possibilità di poter ordinare una ''stampa su misura''.
Inoltre ringraziamo xtremehardware.it e sciax2.it per la possibilità che ci hanno dato di divulgare il nostro progetto.

Saluti,
Il Team di Kentstrapper